E’ passato già un anno da quanto il sito è andato online. Era il 27 novembre 2013.

Certamente numeri modesti quelli registrati, ma in un solo anno il sito è stato visitato da poco meno di 2.000 utenti i quali hanno visto ben 6.839 pagine web.
La pagina più vista è quella dedicati ai professionisti, mentre l’articolo più letto (pubblicato in giugno) riguarda il demo sul deposito telematico delle memorie ex art. 183 cpc..
Roma resta la città da cui proviene la maggior parte dei visitatori, seguita da Milano e poi Chieti. Ci visitano da tutto il mondo, ma i dati più interessanti riguardano l’Italia, la Spagna e la Francia.

E’ un piccolo risultato soprattutto se si pensa che la maggior parte del traffico internet è indotta dalle pubblicazioni rivolte agli operatori del settore ma anche ai semplici utenti, come, per esempio, la pagina web a commento della legge sull’omofobia, oppure sulla tutela processuale della vittima di violenza.

Ringraziamo tutti coloro che ha ci hanno seguito, come pure i professionisti che hanno pubblicato i loro articoli, ma soprattutto ringraziamo LCW Studio per l’indispensabile  assistenza tecnica.

Ad maiora.

(dati rilevati con Google Analytics)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *